Domande frequenti sul lisciante KATIVA EXPRESS Stiratura Brasiliana

La stiratura o lisciatura con cheratina porta molti benefici: capelli lisci, morbidi, lucenti. Ideale sopratutto per capelli danneggiati da tiraggi, decolorazioni, tinte o trattamenti sbagliati. Ecco le domande che molto spesso ci pongono i clienti. Se tra queste non trovi la risposta che cerchi, scrivici attraverso la pagina dei contatti

È un trattamento unico, in grado di ridurre il volume dei capelli. Facile e conveniente, è privo di formaldeide.

Kativa può essere applicato su qualsiasi tipo di stiratura fatta precedentemente.

Si, è possibile applicare KATIVA XPRESS Stiratura Brasiliana su capelli colorati. Il trattamento potrebbe causare un’alterazione del colore dei capelli tinti chimicamente, intensificandoli o schiarendoli. Il fenomeno è più intenso per i capelli sui toni del rosso. Si raccomanda di utilizzare KATIVA XPRESS Stiratura Brasiliana in prossimità della colorazione.

No. Si raccomanda di effettuare la colorazione dopo il trattamento lisciante. I due trattamenti possono essere effettuati nello stesso giorno senza problemi.

Il trattamento dura fino a 60 giorni se il processo è fatto correttamente.

Si, il vapore viene prodotto dall’effetto del calore (asciugatura, piastratura) sull’umidità dei capelli: il vapore è moderato, non è tossico né irritante. Kativa nella sua composizione non contiene alcuna sostanza proibita.

Si prendono sezioni sottili di capelli dalla radice alla punta per rimuovere il 100% dei residui del cosmetico; si deve passare la piastra lentamente, sempre dalla radice alla punta, per far evaporare
velocemente il prodotto. Successivamente passare la piastra da metà fino alle punte, abbassando la temperatura se i capelli sono particolarmente sensibili o se le punte sono decolorate.

Sì, è possibile utilizzare tutti i fermacapelli come al solito.

Domande frequenti sui liscianti Kativa senza piastra

Si, può essere usato su tutti i capelli con qualunque tipo di trattamento lisciante precedentemente effettuato.

Si, può essere usato sui capelli tinti. Si raccomanda l’utilizzo di questo prodotto vicino alla data della prossima colorazione, perché il prodotto potrebbe causare delle alterazioni nella colorazione.

Si raccomanda di effettuare la colorazione dopo il trattamento lisciante. I due trattamenti possono essere effettuati nello stesso giorno senza problemi.

Se fatto correttamente, il trattamento dura fino a 4 settimane.

Si, il vapore viene prodotto dall’effetto del calore (asciugatura, piastratura) sull’umidità dei capelli: il vapore è moderato, non è tossico né irritante. Kativa nella sua composizione non contiene alcuna sostanza proibita.

Sì, è possibile utilizzare tutti i fermacapelli come al solito.

Per prolungare l’effetto lisciante, raccomandiamo l’uso dei prodotti Kativa Keratin Line Post Trattamento Lisciante. In alternativa è possibile lavare i capelli con un qualsiasi shampoo privo di sali.

RACCOMANDAZIONI

Per un risultato ottimale giornaliero, attivare l’effetto lisciante con il calore del phone. Per mantenere i capelli lisci per più tempo, è consigliato l’uso dei prodotti Post Trattamento Kativa Keratin: Shampoo, Conditioner e Trattamento Intensivo.

Hai bisogno di maggiori informazioni o consigli sul prodotto giusto per te? Contattaci inviando una email all’indirizzo [email protected]

Chiudi il menu