I nostri prodotti Kativa Keratin sono realizzati appositamente per una stiratura con cheratina. Ma cos’è la cheratina? Quali vantaggi offre?  Vediamo insieme tutti gli aspetti positivi e le caratteristiche delle nostre collezioni.

Stiratura con Cheratina: Perché Farla?

stiratura con cheratina kativa

É un modo per ridare morbidezza e lucentezza ai tuoi capelli. Ideale soprattutto in prossimità dell’estate, dove acqua del mare e sole danneggiano perfino i capelli più sani.

Anche una cattiva alimentazione, l’abuso di alcool e sigarette, compromettono la salute del nostro organismo, e di conseguenza dei nostri capelli. Il risultato? Una chioma che ha perso il suo colore naturale, sfibrata e difficile da districare e da domare. Evita tutto questo con i trattamenti di kativa, accompagnati naturalmente da una vita sana.

Noi di Kativa disponiamo di vari kit a seconda delle esigenze dei nostri clienti: dal trattamento XPRESS professionale al trattamento da applicare comodamente da casa per i meno esperti.

Per rendere l’efficacia dei trattamenti maggiore disponiamo anche di kit per il post stiratura. Tutti i nostri prodotti kativa hanno la cheratina e sono privi di formaldeide

La cheratina idrata i tuoi capelli, non è nient’altro che una proteina prodotta dal nostro corpo. Con questi trattamenti non facciamo altro che aumentare la quantità di una proteina già presente. 

Ecco una breve presentazione dei nostri kit. 

Stiratura con Cheratina: Scegli il Meglio, Kativa

lisciatura con cheratina

Kativa Keratin mette a disposizione dei propri clienti una serie di trattamenti e post trattamento per la lisciatura permanente dei capelli, nonché la ricostruzione di chiome sfibrate e danneggiate da anni di tinte, decolorazioni, tiraggi. 

Se hai capelli ricci, crespi oppure distrutti da prodotti chimici non buoni e da parrucchieri non esperti, una soluzione è il trattamento brasiliano alla cheratina di Kativa

All’intero della Confezione chiamata XPRESS trovi tutto l’occorrente per effettuare il trattamento: shampoo, maschera e conditioner. 

Vediamo insieme brevemente il procedimento da effettuare.

Lisciatura con Cheratina: Il Procedimento del Trattamento XPRESS

  • Lavare i capelli con lo shampoo, risciacquare, eliminare l’eccesso d’acqua con l’asciugamano. Usare il phon per asciugare i capelli.
  • Dividere i capelli in due parti e applicare il trattamento maschera alla keratina di Kativa. Distribuire il trattamento maschera con le mani dalle radici dei capelli fino alle punte. * Non applicare il trattamento sul cuoio capelluto.
  • Lasciare in posa per 15 minuti.
  • Asciugare i capelli con il phon e la spazzola. *Molto importante: per garantire il risultato ottimale, spazzolare accuratamente i capelli.
  • Dividere i capelli in sezioni, impostare la piastra alla temperatura di 200 – 215 gradi C (410 – 439 F), passare la piastra su ogni ciocca da 8 a 12 volte. * Prima di procedere al passo n.6, attendere 5 minuti. *Molto importante: evitare uso eccessivo di piastra sui capelli fini e danneggiati.
  • Lavare i capelli con lo shampoo. Applicare il conditioner, lasciare agire per 5 minuti. Risciacquare abbondantemente. Asciugare i capelli con il phon.

Lisciatura con Cheratina: Chiedi Consiglio

Chiudi il menu