trattamento brasiliano alla cheratina

Metti fine al modo di dire

Con i Non Puoi Fallire

Puoi dire Addio a capelli crespi, sfibrati e difficili da districare con il 

Trattamento Brasiliano alla Cheratina

PRODOTTI INCLUSI NEL KIT

 

 

kativa keratin lisciante brasiliano


SHAMPOO 35 ML Uno shampoo specifico, privo di sale, la cui funzione è di preparare i capelli prima di applicare il trattamento di lisciatura, per una pulizia e una purificazione efficace. Idrata e protegge i capelli lasciandoli lucidi e lisci; Formulato per capelli normali e/o sottili.

TRATTAMENTO DEEP MASK 100 ml Maschera di trattamento istantanea senza formaldeide che agisce sulla superficie della fibra dei capelli, con i seguenti vantaggi: allineamento dei capelli, riduzione del volume, anti frizz, intensa idratazione e lucentezza.


CONDITIONER 35 ml Balsamo che idrata intensamente e protegge i capelli normali, danneggiati o sottili

VANTAGGI DEL KIT KATIVA KERATIN TRATTAMENTO LISCIANTE BRASILIANO

calendario icona

Un effetto liscio che dura fino a 3 mesi. Grazie alla formula arricchita di cheratina, olio di argan, burro di karitè, burro di cacao avrai capelli non solo perfettamente lisci per 10 settimane, ma anche morbidi e nutriti.

Trattamento Brasiliano alla Cheratina

Basta con i capelli crespi. La cheratina idrata il cuoio capelluto per intere settimane. Fai delle tinte regolarmente oppure hai dei colpi di sole? I tuoi capelli sono danneggiati? Riparali con il trattamento brasiliano!

phon

Chi dice che il phon danneggia i capelli? Se applichi questo trattamento il calore prodotto dal phon non farà altro che rinnovare e riattivare le proprietà benefiche del kit. Ad ogni asciugatura quindi avrai di nuovo capelli lucenti, morbidi e perfettamente lisci.

capelli

Puoi dire addio ai capelli crespi.

Con la formula brasiliana avrai una chioma voluminosa ma priva di quel fastidioso effetto crespo.

TRATTAMENTO LISCIANTE BRASILIANO: PROCEDIMENTO

  • Lavare i capelli con lo shampoo, risciacquare, eliminare l’eccesso d’acqua con l’asciugamano. Usare il phon per asciugare i capelli.
  • Dividere i capelli in due parti e applicare il trattamento maschera alla keratina di Kativa. Distribuire il trattamento maschera con le mani dalle radici dei capelli fino alle punte. * Non applicare il trattamento sul cuoio capelluto.
  • Lasciare in posa per 15 minuti.
  • Asciugare i capelli con il phon e la spazzola. *Molto importante: per garantire il risultato ottimale, spazzolare accuratamente i capelli.
  • Dividere i capelli in sezioni, impostare la piastra alla temperatura di 200 – 215 gradi C (410 – 439 F), passare la piastra su ogni ciocca da 8 a 12 volte. * Prima di procedere al passo n.6, attendere 5 minuti. *Molto importante: evitare uso eccessivo di piastra sui capelli fini e danneggiati.
  • Lavare i capelli con lo shampoo. Applicare il conditioner, lasciare agire per 5 minuti. Risciacquare abbondantemente. Asciugare i capelli con il phon.
kativa prima e dopo il trattamento

ECCO LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

È un trattamento unico, in grado di ridurre il volume dei capelli. Facile e conveniente, è privo di formaldeide.

Kativa può essere applicato su qualsiasi tipo di stiratura fatta precedentemente.

SI, è possibile applicare KATIVA EXPRESS Stiratura Brasiliana su capelli colorati. Il trattamento potrebbe causare un’alterazione del colore dei capelli tinti chimicamente, intensificandoli o schiarendoli. Il fenomeno è più intenso per i capelli sui toni del rosso. Si raccomanda di utilizzare KATIVA EXPRESS Stiratura Brasiliana in prossimità della colorazione.

No. Si raccomanda di effettuare la colorazione dopo il trattamento lisciante. I due trattamenti possono essere effettuati nello stesso giorno senza problemi.

Il trattamento dura fino a 60 giorni se il processo è fatto correttamente.

Si, il vapore viene prodotto dall’effetto del calore (asciugatura, piastratura) sull’umidità dei capelli: il vapore è moderato, non è tossico né irritante. Kativa nella sua composizione non contiene alcuna sostanza proibita.

Si prendono sezioni sottili di capelli dalla radice alla punta per rimuovere il 100% dei residui del cosmetico; si deve passare la piastra lentamente, sempre dalla radice alla punta, per far evaporare velocemente il prodotto. Successivamente passare la piastra da metà fino alle punte, abbassando la temperatura se i capelli sono particolarmente sensibili o se le punte sono decolorate.

Sì, è possibile utilizzare tutti i fermacapelli come al solito.

Questo prodotto può cambiare l’intensità o schiarire il colore dei vostri capelli. Questo prodotto può sbiadire il colore dei vostri capelli, la perdita dell’intensità può risultare più notevole se i vostri capelli sono tinti nelle nuance “rosse”. Consigliamo di utilizzare questo prodotto prima del servizio di colorazione.

Chiudi il menu